Con l’arrivo dell’Autunno il Wine Not? riparte a ritmi sostenuti!

Saremo aperti dal Lunedì al Sabato per l’aperitivo, la cena, il dopo cena o il dopo-Teatro. E saremo attivi anche sul tema degli Eventi con un calendario fitto di appuntamenti tematici che coinvolgeranno personaggi della cultura, del cibo, del vino, della musica, assieme alle loro storie.

La stagione degli eventi si apre il 3 Ottobre con Max Mariola che torna al Wine Not ? per presentare i nuovi Cicchetti in carta. Una serata happy hour in compagnia di Max, dove assaggiare in anteprima le nuove proposte del locale e provarle in abbinamento ai cocktail realizzati dal nostro bartender Davide, sulla scia del “food pairing”.

Il 19 Ottobre sarà la volta di Giorgione, volto di Gambero Rosso Channel, che presenterà il suo libro Orto e Cucina 2, con Gambero Rosso e Umani Ronchi.

Passando all’arte e alla cultura, seguiranno due appuntamenti con il Fai:
il 22 ottobre, giornata dedicata alle famiglie con una visita guidata attraverso il centro storico di Ancona e una merenda negli spazi del Wine Not (info e prenotazioni: monicamanzotti@alice.it).
il 2 Dicembre, una serata per ripercorrere i progetti del Fai con la Presidente Regionale.

Giovedì 26 Ottobre alle 18.30 il prof. Antonio Luccarini presenta “Il Tulipano blu” assieme all’autrice del libro Cassandra Mengarelli, in collaborazione con il Festival Adriatico Mediterraneo.

Il 16 Novembre invece c’è Stefano Calabrese con i suoi Modi Anconetani. Spettacolo live a partire dalle 19.30 e a seguire apericena, vino e cocktail.
Posti limitati. Ingresso: 20 euro

Della serie, i wine not moment non finiscono qui, seguiteci e prendete nota…

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 19 in poi.

Info e prenotazioni: info@winenotancona.it oppure 071 2074832