Poco più di un anno fa Stefano Calabrese, in arte Stinga, ci aveva portati in un viaggio molto realistico e “leggero” attraverso i modi e i detti Anconetani con l’abile capacità di saper far ridere. A distanza di un anno, il prossimo 18 gennaio, torna a trovarci al Wine Not in uno speciale live “I dialoghi di Ettore e Stinga” assieme a Ettore Budano. E ancora una volta sarà difficilissimo opporre resistenza alla risata…

Ettore e Stinga sono partner artistici da oltre 15 anni, già in passato protagonisti di una serie filmografica di successo intitolata “Piacere Ivo”. Entrambi impegnati in teatro con le loro rispettive compagnie. Ci proporranno ciò che fanno da sempre quando partono per la tangente della loro fantasia e si inventano situazioni e personaggi di fronte ai quali è impossibile rimanere seri.

L’appuntamento è venerdì 18 gennaio.

Si inizia alle 19.30 con un Aperitivo Cena preparato dallo chef del Wine Not, e si prosegue con lo spettacolo live a partire dalle 20.30.

“Non è cabaret, non è una messa in scena, bensì ipotesi di colloqui verosimili o assurdi, realistici o pazzeschi, letti a canovaccio e proposti come in uno show radiofonico dal vivo…”

Venite a vederli!

Ingresso: 25 euro (apericena e spettacolo live)

Prenotazioni: info@winenotancona.it

Dove – Wine Not Ancona – Lungomare Vanvitelli 24 b Ancona Porto